Ben Ci Venni, un nome, una convinzione, un auspicio

Corso Bencivenni è il nome della strada in cui  si trova il nostro B&B - Appartamento Vacanze, coincidenza fortunata perché siamo convinti che l'espressione "Ben Ci Venni" rispecchi il pensiero dei nostri ospiti quando prendono possesso dell'appartamento, auspichiamo che al ricordo del periodo trascorso a Mercatello il loro pensiero si riassuma nell'espressione "Ben Ci Stetti".

Chi vi ospita

La sig.ra Veronica, è una tipica Mercatellese, donna di casa schietta e diretta non ama i fronzoli, ma sa esprimere la sua genuina gentilezza con un ampio sorriso. Casalinga precisa, i suoi figli dicono che è un po'maniaca della pulizia, ama cucinare seguendo le ricette tradizionali dell'Alto Metauro, fra le sue specialità le tagliatelle col sugo di fagioli, la zuppa inglese, le marmellate di pomodori. Probabilmente si schernirà di questa descrizione, scritta a sua insaputa dal marito Paolo.

Dove siamo

Il B&B si trova nel cuore del centro storico di Mercatello sul Metauro, comune insignito della bandiera arancione dal Touring Club Italiano, una posizione ideale per godere la tranquillità di un agriturismo e i vantaggi offerti da una tranquilla cittadina (negozi, ristoranti, bar, giardini, impianti sportivi ecc.).
A meno di 100 metri sono disponibili gli ampi parcheggi pubblici di via Mercato nord e via Mercato sud.
Oltre ai nostri servizi, e a godere del piacevolissimo centro storico, i nostri ospiti possono facilmente raggiungere a piedi la zona impianti sportivi e un ampissimo parco pubblico, sulla sponda destra del Metauro, dotato di area Fitness con postazioni per esercizi a corpo libero.
Ideale per weekend e vacanze nella natura dell'Appennino e/o per visitare città d'arte delle Marche, della Toscana e dell'Umbria.